Demolizioni industrie e capannoni

demolizioni

L' abbattimento di opere e strutture industriali deve essere affidato a imprese di qualità capaci di assicurare un puntuale servizio di smantellamento degli edifici e il conseguente trattamento di tutti i prodotti metallici derivati, adempiendo in ogni momento alle normative in vigore nell'ambito dei rifiuti speciali e dei rottami.

 

Per l'espletamento di tutte le fasi di lavorazione, l'impresa RI.PRA adotta precisi requisiti di sicurezza che coinvolgono tutti gli operatori: in questo modo lo smantellamento e la riqualificazione ambientale possono risultare conformi alle norme in materia.

Tra le strutture trattate dall'impresa di demolizioni industriali di Milano si annoverano anche capannoni in ferro e cemento armato, la cui demolizione viene condotta previa consulenza con il cliente e sopralluogo, onde valutare in anticipo tutte le esigenze operative.

Smantellamento di capannoni dismessi

demolizioni industriali

Da anni la RI.PRA è un punto di riferimento nel territorio per lo smantellamento di capannoni in ferro e cemento armato con l'ausilio di macchinari moderni, tra cui innovative cesoie mobili dedite alla frantumazione di materiali ferrosi e metallici.

 

I servizi di demolizione di capannoni e fabbricati industriali possono comprendere una gamma ampia di interventi per la gestione completa dei materiali:

• smontaggi industriali (anche di impianti)

• raccolta dei materiali metallici derivati dalla demolizione

• trasporto e stoccaggio (anche con container)

• recupero

• smaltimento

• acquisto dei materiali metallici

 

La disponibilità di apparecchiature professionali progettate per questo specifico scopo unita all'abilità e la preparazione tecnica del personale permettono la demolizione di impianti ed architetture industriali in tempi brevi e certi: se vuoi liberare il tuo terreno da un capannoni in breve tempo ed essere sollevato da tutte le incombenze logistiche e gestionali nel trattamento dei materiali e dei rottami metallici, contattaci!

Il nostro lavoro è certificato sul Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

 

Il materiale derivante dalla demolizione può essere destinato allo smaltimento oppure, su richiesta del cliente, al ciclo di recupero: richiedi una consulenza per saperne di più.

Share by: